Arab Health 2024: dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024 si terrà l’edizione numero 49 di Arab Health, uno degli appuntamenti più rilevanti nel settore medicale.

La manifestazione, che avrà luogo presso il Dubai World Trade Centre, è una fondamentale occasione di incontro per specialisti e imprese internazionali, al fine di scoprire tecnologie, soluzioni e le ultime innovazioni. Arab Health offre un’occasione per affrontare e delineare le sfide globali della sanità, fornendo ai partecipanti opportunità di interagire con leader del settore provenienti da tutto il mondo e permettendo alle aziende di mostrare progressi e risultati nel settore.

Per Arab Health 2024 si prevedono 3.450 espositori e più di 110.000 visitatori. Ecco alcuni dettagli chiave riguardo all’evento.

Arab Health 2024: eventi, novità e prodotti

Arab Health rappresenta un evento internazionale con la missione di connettere i principali stakeholder del settore, promuovendo collaborazioni e puntando a un’industria sanitaria più eco-sostenibile e di forte impatto.

Con la presenza di oltre 3.450 espositori da 180 nazioni diverse, sarà possibile interagire con aziende, nuove imprese, leader del settore e potenziali clienti, ampliando la propria rete e scoprendo nuove opportunità.

Durante Arab Health 2024, la gamma di eventi sarà vasta: 9 conferenze, workshop, dimostrazioni di prodotto e molto di più.

Arab Health 2024: categorie merceologiche

L’area espositiva di Arab Health 2024 sarà organizzata in nove categorie merceologiche, con ogni brand posizionato nel settore appropriato, facilitando così la ricerca da parte degli operatori sanitari.

Le categorie comprendono:

  • apparecchiature e strumentazioni mediche;
  • dispositivi e prodotti di consumo;
  • ortopedia e fisioterapia;
  • imaging e diagnostica;
  • servizi sanitari e generali;
  • soluzioni e sistemi IT;
  • infrastrutture e prodotti sanitari;
  • benessere e prevenzione;
  • innovazione nell’assistenza sanitaria;
  • ambito dei laboratori medici.

 

Test’ing, laboratorio di prove e misure del gruppo White Lab sarà presente ad Arab Health 2024

Test’ing, laboratorio del gruppo White Lab, sarà presente ad Arab Health 2024.

Sarà un’opportunità unica per approfondire le ultime novità del settore e per conoscere i nostri servizi d’avanguardia dedicati al settore medicale.

Per fissare un incontro con uno dei nostri specialisti e scoprire i dettagli dei servizi dedicati al settore medicale di White Lab, contattaci senza esitazioni.

 

 

Dove trovarci

La aspettiamo nell’Italian Pavillon, Padiglione Za’Abeel6 – Hall Z6 stand 21, dove il nostro team sarà disponibile per approfondimenti e discussioni.

 

Orari di apertura di Arab Health 2024:

  • 29 gennaio: dalle 10:30 alle 18
  • 30 e 31 gennaio: dalle 10 alle 18
  • giovedì 1° febbraio: dalle 10 alle 17

 

Speriamo di avere l’opportunità di incontrarvi a Dubai durante questo importante appuntamento del settore medicale.

 

Laboratori accreditati ACCREDIA

Test’ing è un laboratorio di prove e misure accreditato Accredia, con un’ampia camera anecoica. L’elenco aggiornato delle prove accreditate è consultabile direttamente sul sito www.accredia.it. L’accreditamento del Laboratorio comporta la verifica della competenza tecnica relativamente alle prove accreditate e del suo Sistema di Gestione, in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025. Con l’accreditamento, Accredia assicura la competenza tecnica del personale, l’adeguatezza delle attrezzature e delle apparecchiature e l’idoneità della struttura.

Prove accreditate Accredia | Test’ing Srl

Contattaci per ricevere maggiori informazioni:

Contattaci ora