Il sindaco di Falconara M.Ma all’inaugurazione della camera semianecoica di Test’ing

Lo scorso 7 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra azienda il Sindaco di Falconara Marittima Stefania Signorini, la quale c’ha portato il saluto e la stima della comunità falconarese in cui siamo inseriti con profitto da diverso tempo.

L’occasione è stata quella dell’inaugurazione della nuova camera semianecoica che utilizziamo per i test di sicurezza e compatibilità elettromagnetica.

Un importantissimo elemento per cui abbiamo investito tanto e in cui crediamo molto per l’aumento della qualità dei servizi offerti alla nostra clientela e anche per un generale aumento del ventaglio di opportunità di servizio, di e per i Test, per prodotti elettrici ed elettronici sempre più strutturati e complessi.

Con una camera semianecoica alta circa 6 metri e con un giovane team di preparatissimi e appassionati ingegneri, possiamo affermare senza ombra di dubbio di poter essere diventati un vero e proprio punto di riferimento per tutto il centro e il sud della Nazione nel nostro settore di appartenenza.

Per l’occasione c’hanno fatto sentire la loro sentita partecipazione, anche gli illustrissimi professori della facoltà di Ingegneria della Politecnica delle Marche Valter Mariani Primiani e Sandro Fioretti che ringraziamo sentitamente, oltre a tutto il nostro team e famiglie al gran completo.

E’ stato significativo trovarci tutti insieme per un’occasione così speciale, anche per ascoltare le belle parole che il primo cittadino di Falconara c’ha voluto dedicare e che possiamo riascoltare qui di seguito

Per noi sono sinonimo di buon auspicio.

Grazie Sindaco e… Ad Maiora!

Cliccando qui è possibile leggere tutto l’articolo dedicato a questo evento.