Test’ing al Career day 2018

Saremo presenti all’incontro Career Day del prossimo 16 Maggio 2018 presso il politecnico delle Marche per farci conoscere e con l’occasione incontreremo gli studenti interessati al mondo delle prove di laboratorio.
In particolare perché siamo alla costante ricerca di personale altamente qualificato e motivato da istruire ed inserire nell’organico aziendale.
Tutto lo staff è giovane e dinamico pronto a rispondere alle esigenze del mercato relative alla messa nel mercato di prodotti sicuri e conformi alle Norme e alla Direttive emanate da ogni singolo Stato.
Ogni prodotto deve rispettare gli standard di sicurezza e per questo verifichiamo soprattutto le conformità relative alla sicurezza elettrica, elettronica ed elettromagnetica.

Per questo motivo la ricerca del personale è rivolta al ramo di ingegneria e in particolare agli indirizzi elettonico-elettrotecnico e meccanico.
L’azienda è nata e si sviluppa anche attorno al mondo elettromedicale per una scelta direzionale e quindi l’attenzione è anche rivolta alla nicchia di Ingegneria Biomedicale.
Per incontrare il maggior numero di studenti e dare maggiore visibilità alla nostra realtà saremo collocati nello stand premium.

Consigliamo di portare il CV sia cartaceo che in una chiavetta USB in modo da aggiornare il più velocemente possibile il nostro data base.
Una volta riscontrato l’interesse reciproco sarà nostra cura proseguire i contatti al fine della possibile assunzione.
Ringraziamo finora tutti coloro che vorranno venirci a visitare.

Vi aspettiamo e…ci vediamo in facoltà! 😉